• +380 (95) 009 25 00
  • segreteria@cciiu.com




CAMERA DI COMMERCIO E INDUSTRIA ITALIA UCRAINA

Eventi gallery



La Camera di Commercio e Industria Italia Ucraina elabora e promuove correntemente attività e progettualità volte a rafforzare la conclusione d’affari sul territorio italiano e ucraino attraverso la realizzazione di accordi istituzionali con pubbliche amministrazioni, ministeri e governatorati e di iniziative di netwworking tra operatori economici, rappresentanti del mondo imprenditoriale italiano e ucraino, manifestazioni culturali e sociali volte comunque al consolidamento delle relazioni commerciali, economiche ed industriali tra l’Italia e l'Ucraina valorizzando e promuovendo il made in Italy sul territorio ucraino.

  Accordo con il governatore della Poltava

Accordo Regione Poltava Proficuo incontro presso gli uffici del Governatore di Poltava dott. Oleg Sinegubov con il quale è stato sancito l’accordo di cooperazione tra la Camera di Commercio e Industria Italia Ucraina e il Governo della Regione di Poltava. Sul tavolo delle trattative si è discusso di cooperazione nel settore dell'energia, dei comparti agricoli, dell'industria e dello sviluppo delle risorse di gas naturale della Regione. Le aziende produttive di tutta la Regione sono pronte a condividere progetti e iniziative con le Aziende italiane. Un altro passo è compiuto nel processo di avvicinamento economico commerciale tra i due Paesi.

Nel link sotto riportato la pagina del sito ufficiale del Governo di Poltava dove viene riportato l’incontro tra il Governatore e la CCIIU. https://polinfo.gov.ua/3471-oleh-syniehubov-zustrivsia-z-predstavnykamy-torhovo-promyslovoi-palaty-italiia-ukraina

Per qualsiasi informazione

scegli tra le diverse possibilità di contatto