• +380 (95) 009 25 00
  • segreteria@cciiu.com




CAMERA DI COMMERCIO E INDUSTRIA ITALIA UCRAINA

Eventi gallery



La Camera di Commercio e Industria Italia Ucraina elabora e promuove correntemente attività e progettualità volte a rafforzare la conclusione d’affari sul territorio italiano e ucraino attraverso la realizzazione di accordi istituzionali con pubbliche amministrazioni, ministeri e governatorati e di iniziative di netwworking tra operatori economici, rappresentanti del mondo imprenditoriale italiano e ucraino, manifestazioni culturali e sociali volte comunque al consolidamento delle relazioni commerciali, economiche ed industriali tra l’Italia e l'Ucraina valorizzando e promuovendo il made in Italy sul territorio ucraino.

  Firma accordo CCIIU Governo Regione Poltava

Accordo Regione Poltava Il 27 gennaio 2020 è stato fatto un altro importante passo avanti per incrementare gli scambi economici tra Italia e Ucraina.
Con la firma dell’accordo tra il governo della regione di Poltava e la CCIIU inizia lo sviluppo delle attività produttive della regione. Infrastrutture, innovazione tecnologica in agricoltura, energia pulita e risparmio energetico questi i settori di primaria importanza per la regione di Poltava. Nelle foto il momento della firma dell’accordo tra il Governatore Oleg Sinegubov e il presidente Ferretti alla presenza di emittenti tv e giornalisti.

Per approfondimenti visitate i link sotto riportati.

Per qualsiasi informazione

scegli tra le diverse possibilità di contatto